Made in Italy

Stile Italiano significa capacità creativa, propensione imprenditoriale, gusto della qualità, capacità di cogliere e soddisfare desideri nel nome della tradizione e al tempo stesso della innovazione.

In generale i prodotti “Made in Italy” sono espressione di lavorazioni artigianali e di sapienza industriale nonché di grande cura al dettaglio: i prodotti vengono ideati all’interno del nostro ufficio stile, si procede con la realizzazione del prototipo e infine si prosegue con la produzione del capo destinato alla vendita.

Questo è l’ultimo capitolo della storia di Chérie, la novità.

Tuttavia non rinneghiamo il nostro passato (che è anche il nostro presente e sarà parte del nostro futuro) e cioè l’Italian Style ovvero lo stesso processo creativo ma con una produzione interamente all’estero dove l’imprenditore italiano che “esporta know how” fa realizzare, nello specifico capi di abbigliamento, in tutto e per tutto uguali a quelli prodotti in Italia con una variante non di poco conto: il prezzo, più sostenibile dal consumatore mantenendo inalterata la qualità.

Ecco dunque come si possa attribuire grande valore anche all’Italian style come fattore distintivo del marchio che richiama l’idea di un prodotto unico e speciale.